Racconti per Ricominciare: Campania Artecard ti porta a teatro
Torna anche quest’anno Racconti per Ricominciare, il festival di teatro diffuso che toccherà 12 luoghi della cultura campani dal 28 maggio al 6 giugno 2021. Quest’anno Campania Artecard insieme a Scabec è partner dell’iniziativa e per questo abbiamo una sorpresa per te: se hai un pass in corso di validità hai diritto al biglietto ridotto!
Il Festival
La rassegna, al suo secondo anno, coinvolgerà 50 attori che interpreteranno 28 testi, scritti da 21 autori che saliranno sui palchi allestiti in alcuni dei musei, luoghi della cultura e spazi monumentali più belli della nostra regione, tra cui il Museo Nazionale Ferroviario di Pietrarsa, il Bosco della Reggia a Portici e Villa Campolieto ad Ercolano. Un modo differente per tornare a vivere questi spazi e ritornare al teatro in sicurezza, un settore pesantemente colpito dalla pandemia.
Il festival è ideato e organizzato da Vesuvioteatro.org con il coordinamento artistico di Giulio Baffi e Claudio Di Palma.
Partecipa con Campania Artecard
E’ già attiva la vendita dei biglietti, al prezzo intero di €10. Hai un pass Campania Artecard in corso di validità? Hai diritto ad acquistare il biglietto ridotto pari a €8!
I biglietti sono disponibili:
- on-line su www.vesuvioteatro.org
- nei punti vendita Azzurro Service autorizzati
- presso il botteghino del luogo di spettacolo a partire da un’ora prima dell’inizio previa disponibilità – i biglietti per lo spettacolo Bella e Bestia all’Orto Botanico della Reggia di Portici sono disponibili sul sito di Musa – Musei della Reggia di Portici
Per tutte le info sul programma, gli spettacoli e i biglietti, visita il sito www.vesuvioteatro.org