Top
 

Dedalo, il bus per visitare i luoghi della cultura dei Campi Flegrei

Dedalo, il bus per visitare i luoghi della cultura dei Campi Flegrei

per person

Quanto conosci i Campi Flegrei? Con Dedalo ti portiamo alla scoperta della Terra dei Miti!

A partire da venerdì 25 novembre 2022 al 15 gennaio 2023 sarà attivo Dedaloil bus gratuito che collega i siti culturali dei Campi Flegrei.

Le due navette seguiranno due percorsi con partenza, rispettivamente, da Pozzuoli e da Torregaveta. In corrispondenza delle fermate potrai visitare alcuni dei siti del Parco Archeologico del Campi Flegrei quali: il Macellum di Pozzuoli, Rione Terra, Anfiteatro Flavio, Parco Archeologico di Cuma, Museo Archeologico dei Campi Flegrei nel Castello di Baia, Parco Sommerso di Baia, Parco Archeologico delle Terme di Baia, Piscina Mirabilis e la Casina Vanvitelliana. Ma non solo! Scopri le aree verdi e i percorsi naturalistici segnalati in corrispondenza delle fermate come il Lago D’Averno, Lago di Lucrino, Lago Fusaro e Faro di Miseno.

Sali sul bus con il Dedalo Pass

Il bus è totalmente gratuito. Per usufruire del servizio è necessario scaricare il Dedalo Pass sulla piattaforma SVR di campania›artecard. La procedura di acquisto gratuito si concluderà con la ricezione della Procida Insieme , la card che consente ai possessori di Artecard di beneficiare di posti riservati per assistere ai suggestivi spettacoli che vanno a comporre il ricco programma di Procida 2022.

Come ottenere il titolo di viaggio/pass gratuito valido per 3 giorni

  • vai su www.campaniartecard.it e clicca su acquista o scarica l’app >artecard
  • registrati e completa il tuo profilo
  • seleziona il pass Dedalo e mettilo nel carrello
  • riceverai via mail il QRcode da mostrare sul bus al controllore

Condividi il tuo viaggio taggando #mycampania