Top
 

A dicembre al Campania Teatro Festival con Artecard

A dicembre al Campania Teatro Festival con Artecard

per person

Continua la partnership tra Scabec e Campania Artecard e il Campania Teatro Festival,  realizzato con il sostegno della Regione Campania e organizzato dalla Fondazione Campania dei Festival. Dopo il successo della sessione estiva di spettacoli,  il festival riparte con una nuova programmazione dal 3 al 12 dicembre e noi di campania>artecard rinnoviamo, anche stavolta, l’opportunità di acquistare i biglietti a un prezzo esclusivo. 

La rassegna è alla sua quattordicesima edizione, la prima con il nuovo nome di Campania Teatro Festival e non più Napoli Teatro Festival, la quinta diretta da Ruggero Cappuccio.

Hai un pass Campania Artecard? Acquista il biglietto ridotto per partecipare agli spettacoli

Per te che hai un pass in corso di validità, quindi utilizzato almeno una volta, è ancora attiva la promozione speciale che da diritto all’acquisto del biglietto al costo ridotto di € 5 (ogni tessera consente l’acquisto di un massimo di 2 biglietti per lo stesso spettacolo).

Non hai ancora un pass? Scegli quello adatto a te!

 

Come e dove acquistare il tuo biglietto ridotto

  •  on line selezionando la categoria di sconto di appartenenza e dietro esibizione del pass “campania>artecard” alla biglietteria CTF allestita presso il luogo di spettacolo la sera stessa dell’evento;
  • in uno dei punti prevendita del Festival previa esibizione della propria campania>artecard;
  • la sera stessa dell’evento, previa disponibilità di posti, presso la biglietteria CTF allestita sul luogo di spettacolo previa esibizione del pass campania>artecard

Non hai ancora un pass? Gli spettatori della manifestazione teatrale potranno inoltre beneficiare di uno sconto sull’acquisto della card.

Per maggiori info sugli spettacoli in programma, consulta il sito campaniateatrofestival.it