Top

giovani

€ 16
prezzo a partire dal 30/11/23

trasporti

non inclusi

Il pass 365 Lite nasce per avvicinare i campani (ma non solo) alla cultura, offrendo una versione speciale e limitata dell’Abbonamento Gold. Il pass è digitale, acquistalo online e ottieni il QRcode da mostrare ai musei.

34 ingressi inclusi in un anno

Potrai entrare 1 volta in un anno in ciascun sito incluso nel tuo pass. Potrai visitare, tra gli altri, Pompei, il Museo Archeologico Nazionale di Napoli, la Certosa di Padula, Ercolano, Reggia di Caserta, Paestum, il Teatro Romano di Benevento e tanti altri. Controlla l’elenco completo!

++ATTENZIONE++

Nuove disposizioni sull’utilizzo di Campania Artecard al Parco Archeologico di Pompei a partire dal 15 novembre. Scopri come accedere

Hai più di 24 anni? Scegli il pass 365 Lite ordinario. Si attiva al primo accesso, non è cedibile e ha una validità di un anno dall’attivazione.

Ti ricordiamo che per i minori di 18 anni, l’ingresso nei musei, monumenti, gallerie ed aree archeologiche dello Stato è gratuito per tutti i cittadini appartenenti all’Unione Europea. Per maggiori info sulle agevolazioni , consultare il sito del Ministero per i beni e le attività culturali e per il turismo qui

Per maggiori informazioni consulta il Customer Care

Acquista online

Nota: Il sistema potrebbe impiegare circa 10minuti per il download del pass all’interno dell’Area Riservata. Ti preghiamo pertanto di aspettare la regolare ricezione della tua campania>artecard prima di effettuare un’altra eventuale transazione.

ico-acquistaonline

ACQUISTA ONLINE

Acquista online il pass più adatto a te.

ACQUISTA ONLINE

acquista_app

ACQUISTA TRAMITE APP

Puoi acquistare il tuo pass anche tramite la nostra app >artecard, disponibile gratuitamente per piattaforme iOS e Android.

SCOPRI L'APP

ico-artecardpoint

ACQUISTA PRESSO UN INFOPOINT O ARTECARD POINT

Puoi anche acquistare presso un artecard point che trovi a Napoli e in Campania.

TROVA GLI ARTECARD POINT

Validità e attivazione

Questo pass ha una durata di un anno, deve essere vidimata all’ingresso di ciascun sito e, se richiesto, esibita al personale di servizio.

La card è personale e non cedibile e si attiva al primo accesso ad un luogo della cultura del network artecard. Una volta vidimato l’ingresso, iniziano a decorrere i giorni.

SCOPRI TUTTI I PASS